La Autotrasporti Cavazzini s.r.l.

nasce nel 1978 per opera dei suoi fondatori Mario e Andrea Cavazzini.

In principio, come ramo d’azienda, per soddisfare la richiesta di trasporto di prodotti agricoli e movimento terra in conto proprio poi, in pochi anni, si trasforma e consolida offrendo autotrasporti per conto di terzi rivolti sia al mondo agricolo che a quello industriale.
Nel corso degli anni la società rinnova periodicamente ed incrementa il parco automezzi per soddisfare le esigenze dei propri clienti

La Location della società è tuttora a Castel Goffredo ( MN ) in via Concordia 40, area strategica del nord Italia a pochi km dal lago di Garda e dalle direttrici più importanti del Paese.

L’immobile della sede di via Concordia si compone di uffici, magazzini (1300 mq) e piazzale (4500 mq) recintato e sottoposto a videosorveglianza.

Un secondo immobile di via Profondi si compone di magazzini ( 1800 mq) e piazzale (2500 mq) recintati e videosorvegliati.

I magazzini sono adibiti allo stoccaggio di merci sia rinfusa che palettizzate

La flotta è costituita da Autoarticolati e Autotreni di proprietà la cui manutenzione ordinaria è programmata in modo rigoroso al fine di garantire il più possibile la puntualità nel lavoro assegnatoci.

Ad oggi la flotta è composta da 6 Autoarticolati, 20 semirimorchi, 3 autotreni, due motrici, carrelli elevatori di varie portate e sollevatore telescopico

Investiamo costantemente nella formazione del personale e nel parco macchine con l’intento di fornire ai clienti professionalità e automezzi sempre all’avanguardia per il rispetto delle direttive comunitarie.